Dopo il suo approdo in Ferrari, Lewis Hamilton ha deciso di riallacciare un legame fondamentale della sua carriera: quello con Angela Cullen, la fisioterapista e assistente personale che per anni lo ha accompagnato nel paddock. Il loro sodalizio, interrotto per un periodo, è tornato a essere una costante nel nuovo capitolo della vita sportiva del sette volte campione del mondo.

Intervistato sul ritorno di Cullen al suo fianco, Hamilton ha dichiarato con entusiasmo:

“È sempre importante avere persone valide e fidate intorno a sé. Ho mantenuto gran parte del team con cui ho lavorato lo scorso anno, ma adesso Angela è tornata, e questo mi rende davvero felice.”

Il pilota britannico ha spiegato che tra lui e Angela c’è un’intesa profonda, nata da un lungo percorso condiviso:

“Ci conosciamo da molti anni e abbiamo attraversato insieme numerosi momenti significativi. Dopo essersi presa una pausa per stare con la sua famiglia e viaggiare un po’, le ho chiesto se voleva vivere questa nuova avventura con me. Ha accettato, ed è stato fantastico. Il nostro nuovo inizio è partito nel migliore dei modi.”

Il ritorno di Angela Cullen al fianco di Hamilton segna dunque una continuità emotiva e professionale importante, in un momento cruciale per il campione inglese, che ha scelto di rimettersi in gioco con la Ferrari.

Sezione: News / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 07:30
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print