La polemica impazza, ma il direttore di gara, Michael Masi, ha ribadito come non può questo influenzare le decisioni in merito a penalità passate e future:

"Alla fine chi dà la penalità è come l'arbitro di un qualasiasi sport. Le polemiche ci saranno, le critiche anche. Tuttavia quello che sta accadendo tra Mercedes e Red Bull non ci riguarda. Noi giudichiamo solo il lato sportivo, il lato della pista. Sentire le comunicazioni radio potrebbe far pensare a trattamenti preferenziali. Non è così. Ci sono solo stati un paio di casi, con entrambe le scuderie, in cui abbiamo invitato ad aspettare cinque minuti. Normale infine che ognuno marchi il suo territorio, ma io analizzo tutti allo stesso modo".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 22 luglio 2021 alle 02:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print