Sebbene la pressione sia alta alla Mercedes, si può dire che Russell sia molto stimolato da alzare l'asticella su se stesso. In un'intervista a Crash.net il britannico rivela che per lui sarà una stagione da tutto o niente. Dopo la sua prima Q2 a Sakhir 2020 era felice, ma ad un certo punto è diventato tutto normale per lui. La sua prima Q3 l'ha festeggiato alla grande, ma anche quella è diventata più normale del normale nel tempo. Russell ha dichiarato: "Finché non sei campione del mondo, non è mai abbastanza."

Il futuro in Mercedes

Russell ha sottolineato come sia ovvio puntare ai primi dieci posti, ma non è questo che conta: "Non è un processo lineare. Se sono nella top ten, non sono ancora un campione del mondo. Quindi non sono molto agitato e non sento particolare pressione". ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 22 gennaio 2022 alle 21:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print