Sergio Perez guarda avanti dopo le più recenti gare vissute con una certa difficoltà e mostrando un discreto gap dal compagno di squadra, Max Verstappen. La seconda parte del Mondiale di Formula 1 2022 è alle porte e Perez ne parla al sito ufficiale della Red Bull:

"Il Mondiale? Non potevo immaginare che saremmo stati dove siamo a questo punto. È bello avere la squadra dov'è in questo momento, ma non possiamo dare nulla per scontato. La RB18 è un'auto molto diversa rispetto agli ultimi anni, ma sono molto più a mio agio con questa macchina, come potete vedere dalle prestazioni e dalla costanza che abbiamo avuto finora in questa stagione".

Il momento clou della stagione

"Monaco! Vincere a Monaco è stato un sogno diventato realtà, averlo in tasca è fantastico. Doppietta Imola? Dopo l'inizio della stagione è stato molto importante per il Team, ma è più importante continuare a spingere e puntare a prenderne un paio in più".

Il futuro del Mondiale F1

"Non vedo l'ora di tornare in Giappone dopo essere stato assente per tre stagioni. Non vedo l'ora anche di Austin e del Messico. E Zandvoort – I fan olandesi sono fantastici – quindi non vedo l'ora di vederli tutti. La pausa? Non vedevo l'ora di riposarmi un po', è stata una stagione intensa, ma puoi disconnetterti solo per una settimana circa e poi ricominciare. Abbiamo molto lavoro da fare perché la seconda parte della stagione sarà molto intensa. Dobbiamo continuare a vincere". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 05 agosto 2022 alle 17:15
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print