Torna a parlare del suo ritorno alla Red Bull, intervistato da Speedcafè, Daniel Ricciardo. L'australiano, tornato a casa dopo l'esperienza in McLaren, ha dichiarato: 

"Negli ultimi anni ho capito molte cose e quando Mateschitz è morto ho capito quanto devo alla Red Bull. Sono sempre stato grato in realtà per l'opportunità che mi hanno dato, ma poi ho capito anche che in realtà senza di loro non sarei sulla griglia di partenza. Tornare a casa è tornare a casa. Ho ritrovato le persone che mi hanno sostenuto maggiormente nella mia carriera. Avevo voglia di sentire nuovamente questo calore e questo amore. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare. Un posto dove mi sono trovato bene a gareggiare al fianco di Verstappen. Mi trovo bene con Max. Tornare al simulatore per me è comunque un voler dimostrare i miei punti di forza".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 25 novembre 2022 alle 12:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print