Hamilton si ritirerà dalla Formula 1  sarà sulla griglia del 2022? Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Jacques Villeneuve, campione del mondo 1997, ha voluto punzecchiare l'inglese della Mercedes:  “Dipende dalla bontà della nuova Mercedes, se sarà facile vincere o meno. Se diventa complicato…Lewis è un po’ stanco, ha trascorso stagioni tranquille dopo il ritiro di Nico Rosberg, di certo non voleva vivere un anno come è stato l’ultimo. Pensava di arrivare ai record con facilità e non è stato il caso”.

Diversità di vedute con Wolff

“Io interpreto il suo silenzio anche come un modo per prendere le distanze da Wolff. Perché si può perdere con stile invece Toto si è comportato come qualcuno che gioca a Monopoli ma, perché sta perdendo, getta tutto all’aria. Per me ha creato un danno di immagine. E Hamilton su questo tema è sensibile, perché pensa al suo futuro in America, forse a Hollywood”.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 21 gennaio 2022 alle 09:29
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print