Il primo volo suborbitale con equipaggio è ufficialmente partito. A bordo anche il miliardario fondatore di Amazon, Jeff Bezos. Bezos ha voluto raggiungere lo spazio, l'orbita terrestre, nell'anniversario della conquista della Lunda da parte dell'Apollo 11. Non una data casuale. 

Il razzo New Shepard, sviluppato dalla start up di cui Bezos è proprietario, Blue Origin, aveva a bordo anche Mark Bezos, fratello del fondatore di Amazon, l'aviatrice 82eenne Wally Funk e il 18enne Olivier Daemen. Anche per loro un record: sono il più anziano e il più giovane astronauta della storia dei voli nello spazio. La partenza è avvenuta dal deserto del Texas. 

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Mar 20 luglio 2021 alle 15:29
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print