Una domenica da cuori forti. Non solo per Lando Norris che si è laureato campione del mondo ad Abu Dhabi coronando un gran percorso in Formula 1, iniziato ormai sette anni fa, ma anche nello studio di Sky Sport Italia. Il weekend per noi è iniziato con la terribile notizia della malattia di Carlo Vanzini che ha scosso tutto il mondo del motorsport italiano e il giornalista di Sky - durante le dirette - in maniera elegante ha ringraziato per l'amore mostrato dai social in questo duro momento. Davide Camicioli, anchorman di Sky Sport, ha voluto tributare sul finire del Paddock Live Show un momento struggente al suo Capitano.

Visibilmente in lacrime, ecco la dedica di Camicioli: "Grazie Carlo! Continua a massacrarmi per tutto la stagione, mi hai dato la forza per superare momenti difficili. Sei un amico e sei un insegnante straordinario. Non ho resistito, so che non ti piacciono ste robe". Carlo Vanzini: "Non erano questi i patti" prima che Ivan Capelli si è alzato ad applaudire con Vicky Piria visibilmente commossa. In fondo all'articolo il video. Vanzini che si era commosso già in diretta. >>> Clicca qui per leggere

I saluti a Vanzini
Sezione: News / Data: Dom 07 dicembre 2025 alle 17:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print