Dopo una solida performance nel Gran Premio del Canada, Lewis Hamilton della Mercedes si è classificato al terzo posto e ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di Sky. Nonostante non sia riuscito a lottare per la vittoria, Hamilton ha elogiato il suo team per i progressi fatti nel ridurre il gap di prestazione rispetto alla Red Bull di Max Verstappen. Ha sottolineato l'importanza degli aggiornamenti portati dalla scuderia Aston Martin durante la settimana, ma ha anche evidenziato che la Mercedes ha fatto bene nonostante le sfide incontrate: "Un gran fine settimana. Stiamo rosicchiando il ritardo e il passo piano piano. In questa settimana l'Aston ha fatto qualcosa di più avendo portato aggiornamento. Abbiamo però fatto bene, e grazie a tutti i tifosi. Onestamente è un gran onore essere sul podio con altri due campioni del mondo. Ho cercato di lottare con loro, ma mancavamo di passo. Sapevamo che non era il nostro fine settimana migliore, la Mercedes perde in trazione nelle curve a bassa velocità. Dobbiamo fare tanto lavoro aggiungendo carico. Serve efficienza. Rosicchiamo terreno, e credo che arriveremo. Verstappen è un pochino troppo lontano, ma ci siamo avvicinati".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 18 giugno 2023 alle 21:53
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print