Lewis Hamilton, pilota Mercedes, ha condiviso riflessioni profonde sull'evento che ha segnato la fine della stagione 2021: il Gran Premio di Abu Dhabi. "Se mi sono sentito defraudato? Assolutamente. La vicenda è nota a tutti", ha affermato Hamilton, rivelando i suoi sentimenti su quanto accaduto durante quella controversa gara che costò la testa di Michael Masi.

Ma oltre alla delusione e alle polemiche, c'è un aspetto che Hamilton tiene a sottolineare: il valore dell'essere umano e delle relazioni personali nei momenti di difficoltà. "Mio padre era lì con me. Insieme, abbiamo superato le più grandi sfide che la vita ci ha messo davanti, dai momenti di gloria alle sconfitte più amare", ha raccontato con emozione il campione.

Questa esperienza ad Abu Dhabi, che consegnò di fatto il primo mondiale a Verstappen, non ha solo testato le abilità di Hamilton come pilota, ma ha anche rafforzato il legame con suo padre, sostenitore e compagno nei momenti più critici. "Il giorno più doloroso? Lui era al mio fianco", ha concluso Hamilton, evidenziando come, nonostante le difficoltà, la presenza e il supporto dei propri cari siano il vero motore per andare avanti.

FERRARI, TOTO WOLFF DURO ANCHE CON HAMILTON

FORMULA 1, LA RED BULL HA UN NUOVO IMPERATORE? HORNER SALE

FORMULA 1, FERRARI VS RED BULL: SUL GRAINING SF-24 TOP

FORMULA 1, GIAPPONE: ORARIO QUALIFICA E GARA SUZUKA 2024

FORMULA 1, FERRARI: VASSEUR SUONA LA CARICA

Sezione: News / Data: Mar 02 aprile 2024 alle 09:52
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print