Lewis Hamilton, il sette volte campione del mondo, non sembrava così sereno e contento da tempo. Si è classificato terzo in entrambe le sessioni di prove libere e ha mostrato un entusiasmo palpabile per il recente aggiornamento della sua Mercedes. "È stata una giornata straordinaria, e mi sono veramente divertito alla guida oggi. Desidero esprimere il mio ringraziamento a tutti coloro che lavorano in fabbrica, perché costruire, progettare e sviluppare una vettura non è mai un compito facile. Hanno dedicato innumerevoli ore di intenso lavoro per portarci dove siamo oggi. Sono felice che siamo riusciti a tenere la macchina in pista e penso che abbiamo raccolto una grande quantità di dati," ha commentato Hamilton con un sorriso.

"Monaco forse non è il luogo ideale per cercare di progredire, ma in generale la macchina si è comportata bene. Sarebbe stato bello essere un po' più vicini a fine sessione, ma ho senz'altro percepito dei miglioramenti. Dovremo continuare a lavorare su questi aspetti per vedere se riusciamo a tirare fuori ancora di più dalla macchina," ha aggiunto il campione britannico, mostrando una positività che non si vedeva da tempo.

Hamilton ha detto che il prossimo passo sarà utilizzare le informazioni ottenute durante il debriefing per identificare i punti deboli residuali e prepararsi adeguatamente per le qualifiche di domani, per cercare di ottenere il massimo dalla sua Mercedes W14.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 18:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print