Sull'incidente fra Hamilton e Verstappen si è parlato tanto. Di quello fra Ocon e Vettel di meno. Ai microfoni dei media è arrivato il giudizio del francese dell'Alpine:

"Lo stesso è successo a Charles e Lewis nel 2019 e non è stata intrapresa alcuna azione. La penalità mi è costata tre posizioni. Eravamo fianco a fianco, un po' troppo vicini, ma in fondo la carreggiata si restringe una volta arrivati ​​in frenata. Non ho davvero mosso il volante, è solo che la carreggiata si restringe. Questo è quello che è successo esattamente con Charles e Lewis. E se quell'incidente non ha avuto penalità o cose del genere, allora non dovrebbe esserlo anche il mio, perché sono due della stessa specie".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 14 settembre 2021 alle 23:25
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print