La Andretti Racing vuole fortemente entrare in Formula 1, tuttavia sta incontrando ostruzionismo dalla federazione e da parte di alcuni team. Andretti, con estrema classe, è rimasto fin qui sull'anonimo riguardo chi lo sta contrastando. Tuttavia la sua voglia di entrare in F1 permane la medesima, ma senza essere una comparsa. Vuole avere il tempo di allestire dopo il via libera un team competitivo, non ha nessuna voglia di entrare in Formula 1 con una Scuderia di basso livello.

Andretti sbotta

Mario Andretti ha così sbottato ai microfoni di MotorLat: “Perché non ci è permesso entrare in Formula 1 se a Gene Haas è stato invece dato il via libera. Noi siamo una famiglia legato al motorsport al 100% e invece incontriamo resistenza. Per la Formula 1 non sarebbe brutto avere 11 o 12 team. Al momento non ci arrendiamo, ma non capisco le obiezioni delle scuderiea di Formula 1. Parole non credibili, frasi che fanno male. Sono molto offensive per noi che corriamo da molto più tempo di coloro che parlano così. Vorremmo inoltre entrare anche in F2 e F3, quanti team possono dire di far questo?", ha concluso Andretti. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Lun 15 agosto 2022 alle 08:32
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print