I dolori alla schiena sono magicamente spariti. Per David Coulthard è molto meglio se Lewis Hamilton non ne parli più. Messaggio piuttosto duro e diretto dello scozzese: 

"Ci sono molti piloti che sarebbero molto felici di entrare nella tua macchina se stai così male", ha detto Coulthard ai microfoni dell'Express. "Se un guidatore si sente a disagio, se un pilota sente che si sta facendo un danno a lungo termine, si faccia da parte. Se sei un pugile, devi accettare che qualcuno ti prenderà a pugni in faccia. Se sei un calciatore qualcuno ti prenderà a calci sulle gambe. Se sei un pilota..."

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 23 giugno 2022 alle 00:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print