Lewis Hamilton non è passato inosservato nel paddock di Silverstone, dove si prepara a vivere il suo primo Gran Premio di casa da pilota della Ferrari. L’arrivo, come sempre, è stato in grande stile: completo senza maniche tempestato di brillantini, occhiali neri e l’immancabile passo deciso da rockstar del Circus.

Il sette volte campione del mondo ha scelto un outfit audace per inaugurare un weekend per lui speciale. Il ritorno a casa, con il pubblico tutto dalla sua parte, stavolta ha un sapore diverso: per la prima volta, Hamilton rappresenterà il Cavallino Rampante davanti ai suoi tifosi britannici.

 

L’ingresso nel paddock, immortalato dalle telecamere ufficiali F1, ha già fatto impazzire i social. Migliaia di interazioni per un’immagine che riassume tutto lo stile e il carisma del campione inglese, molto a suo agio nel ruolo di pilota Ferrari fuori dalla pista.

Sul piano sportivo, Lewis arriva galvanizzato da un solido weekend a Spielberg e determinato a fare bene anche sul tracciato che più di tutti sente come casa. Ma il messaggio che ha voluto mandare con il suo look è chiaro: Hamilton è pronto a brillare, dentro e fuori dall’abitacolo. Il video <

Sezione: News / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 21:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print