Nikita Mazepin è fortemente deluso dalla scuderia Haas. Il pilota russo ha fatto infatti sapere che la scuderia americana non ha ancora pagato lo stipendio scaduto di cui ha diritto, motivo per cui insiste affinché la Haas lo paghi. Ha dichiarato tutto ciò a Sport RBC:

"Quando il contratto è stato risolto, Haas doveva pagare uno stipendio eccezionale per me per il 2022 (10 milioni di dollari ndr). E non l'hanno ancora pagato. Sto solo parlando del fatto che gli obblighi contrattuali non sono stati rispettati".

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 21 giugno 2022 alle 20:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print