Durissima risposta della Russia al comunicato di Stefano Domenicali che annunciava come la Formula 1 non sarebbe mai più sbarcata a Sochi, o in altre località, per il Gran Premio della Russia: out per sempre dalla F1. 

La Russia minaccia la F1: una truffa?

La risposta minacciosa della Russia non si è fatta attendere. Queste le parole di Dmitry Aleksandrovich Svishchev, presidente dell’amministrazione sportiva della Duma di Stato: "Ci hanno detto che la Formula 1 non sarà mai più in Russia. Ma come fa Domenicali a fare queste dichiarazioni? Dovrebbe pensare attentamente a quello che dice prima di parlare, visto che anche lui è un dipendente. Per quanti anni pensa di non venire? Se la gara viene cancellata per sempre dovrebbero esserci restituiti i pagamenti effettuati per le prossime gare. Non volete venire? Ridateci i soldi. La F1 sta facendo una truffa, un racket anni '90. Non c'è alcun principio sportivo in quello che fanno, Domenicali rifletta attentamente su ciò che dice. Noi stiamo valutando risarcimenti finanziari e morali", ha concluso Svishchev. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 23 agosto 2022 alle 13:27
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print