C'è grande attesa per il film dedicato a Michael Schumacher in uscita il 15 settembre su Netflix. Due dei tre registi del film, Hanns-Bruno Kammertöns e Michael Wech, autori anche del film dedicato a Boris Becker, hanno anticipato qualcosa: "Schumacher sarà un ritratto molto sensibile ma critico. Racconteremo la storia di un combattente appassionato che ha spinto sempre più oltre i confini del suo sport e del giocatore di squadra assoluto che ha sempre trattato le persone con grande considerazione e rispetto". 

Tante saranno le voci presenti nel film oltre a quelle della famiglia: Sebastian Vettel, Mika Hakkinen, Damon Hill, David Coulthard, Jean Todt, Flavio Briatore, Willi Weber, Luca di Montezemolo e Sabine Kehm. In chiusura anche Bernie Ecclestone, a quel tempo boss della Formula 1. 

La co-direttrice, Vanessa Nöcker, ha aggiunto: "La sfida più grande per i direttori è stata sicuramente quella di trovare l'equilibrio tra rendicontazione indipendente e considerazione per la famiglia. La stessa Corinna Schumacher è stata il nostro più grande supporto in questo. Lei stessa voleva fare un film autentico, mostrare Michael così com'è, con tutti i suoi alti e bassi, senza alcun addolcimento".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 14 agosto 2021 alle 14:21
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print