Dal 2026 in Formula 1 potrebbe arrivare una nuova scuderia. A darne la notizia il Daily Star. ll popolare tabloid britannico ha infatti rivelato come il miliardario di Hong Kong, Calvin Lo, ad della RE Lee International, la più grande compagnia di assicurazioni sulla vita, vuole un suo team. Ha un patrimonio "personale" di 2 miliardi di dollari ed è pronto a scendere in pista. 

Lo stesso Calvin Lo ne ha parlato proprio al Daily Star: "Vogliamo entrare subito in Formula 1, ma sappiamo le difficoltà. Realisticamente, per avere l'auto sulla griglia di partenza da nuovo team, bisognerà aspettare il 2026. È un periodo di tempo comunque breve, una tempistica molto stretta. Negli ultimi anni sono stato contattato da molti protagonisti del mondo della F1", ha dichiarato Lo. "Si va dai team ai potenziali proprietari o investitori di team con grandi aspirazioni. Saremo molto orgogliosi di essere coinvolti, in qualsiasi veste ci riserverà il futuro. Io comunque voglio impegnarmi solo a livello finanziario, non ho le competenze per un ruolo gestionale". 

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 03 dicembre 2022 alle 13:24
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print