Dopo aver ripulito l'impianto di Silverstone e ancor prima esser diventato testimonial della protezione delle api, Sebastian Vettel, pilota Aston Martin, si è recato a Grundon, presso la sede dell’azienda incaricata della pulizia e della gestione dei rifiuti del circuito. Vettel ha visto come funziona lo smaltimento di tutte le tipologie di rifiuti, comprese quelle del Lakeside Energy From Waste per l'incenerimento dei non riciclati:

"Dopo la raccolta dei rifiuti era importante per me capire anche la fase successive. Ecco perché mi sono recato in questo grande impianto. Una grande opportunità per vedere un impianto grandissimo, uno dei più grandi del Regno Unito. Ho imparato di più sui processi di riciclaggio e incenerimento dei rifuti che produciamo. Questa visita mi ha insegnato che bisogna ridurre i rifiuti che produciamo. Tutti dobbiamo fare dei cambiamenti. Fare la nostra parte. Meglio acquistare prodotti in imballaggi compostabili invece che in plastica. Il riciclaggio non deve essere la prima risorsa".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 22 luglio 2021 alle 18:10
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print