FINISCE L'SQ1. NORRIS 1°, LECLERC 2°, PIASTRI 3°, HAMILTON SEGUE AL 4° POSTO. MERCEDES SEMBRA SOTTO TONO, ANTONELLI 5° E RUSSELLE 6°, ANCHE SE SIAMO SOLO ALLA PRIMA FASE DELLE QUALIFICHE. ELIMINATI LAWSON, OCON, PEREZ, BOTTAS, ALONSO E STROLL.

-1'- Le due monoposto papaya si prendono le prime due posizioni con Lando Norris al primo posto, seguito da Oscar Piastri

-4'- Momentaneamente Leclerc si trova in prima posizione con un tempo di 1:29.290, seguito da Kimi Antonelli con 22 centesimi di differenza. Hamilton chiude il podio con un tempo di 1:29.642

-5'- Arriva George Russell sul traguardo che si piazza al 5° postovcon un tempo di 1:30.465 

-6'-  Bandiera gialla, stroll fermo in pista, giro abortito per tutti tranne Leclerc che segna fucsia nel primo settore

-8'-  Inizia il primo giro di Lando Norris

Inizia la qualifica sprint! Semaforo verde alle SQ1!

Dalle 22:30 F1-News.eu seguirà in tempo reale la caccia alla pole della Sprint Qualifying, con aggiornamenti minuto per minuto, tempi, analisi e reazioni dai box. 

Segui il live scritto su F1-News.eu per non perderti un secondo della Sprint Qualifying di Miami.

Sezione: Diretta GP / Data: Ven 01 maggio 2026 alle 22:01
Autore: Leonardo Adamo
vedi letture