Carlos Sainz, pilota di Formula 1, ha svelato le sue opinioni e i suoi pensieri su una serie di personaggi importanti nel mondo delle corse. "Le circostanze cambiano di anno in anno e bisogna essere pronti ad adattarsi," ha detto, riferendosi alla costante evoluzione del paddock di Formula 1. "Con Mattia Binotto ho avuto un rapporto molto costruttivo. È una figura affascinante e ha una profonda comprensione della Formula 1. Ha avuto un ruolo cruciale nella mia carriera e manteniamo tutt'ora un dialogo aperto. Nel frenetico mondo del paddock, dove molti si avvicinano a te per i propri interessi, è raro stabilire un legame autentico con qualcuno. Io l'ho fatto con Mattia e mi sforzo di conservarlo. Sono certo che, se avesse consigli preziosi da darmi, non esiterebbe a condividerli."

Sainz ha poi parlato di Vasseur, il suo attuale capo. "Non amo discutere pubblicamente del mio capo, non è compito mio giudicare il suo operato. Tuttavia, ritengo che stia facendo un lavoro eccezionale e che la squadra stia navigando verso un futuro promettente."

Il pilota ha chiuso il suo intervento con una riflessione sul suo rapporto con il compagno di squadra Charles Leclerc. "Nelle relazioni tra compagni di squadra, è inevitabile incappare in disaccordi e in elementi di disturbo. Ciò che è importante, però, è affrontare queste questioni apertamente e cercare soluzioni insieme. Questa è la nostra strategia con Charles, e finora si è dimostrata vincente."

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 10:44
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print