In una gara carica di tensione e di emozioni forti, Lewis Hamilton della Mercedes-AMG Petronas Formula One Team ha conquistato un eccellente secondo posto nel Gran Premio del Messico. Partendo dal 6° posto, Hamilton ha dato una dimostrazione magistrale del suo talento e della sua capacità di lottare sotto pressione.

"Questi Tifosi Sono Fantastici"

Hamilton ha reso omaggio al pubblico messicano, descritto come "incredibile". "Devo ringraziare questo pubblico incredibile. Il Messico ci ha dato sempre la possibilità di fare grandissime gare," ha dichiarato Hamilton durante l'intervista post-gara.

Risultato Sorprendente

Dopo un gp difficile per la squadra, Hamilton ha detto di essere "fiero del team" per il loro eccellente risultato. "Mi sento fresco, non abbiamo dovuto spingere tantissimo e abbiamo ottenuto un grande risultato dal 6° posto," ha spiegato il sette volte campione del mondo.

La Scelta delle Gomme

Interrogato sulla scelta delle gomme medie, Hamilton ha rivelato che anche lui aveva delle perplessità iniziali. "Anche io devo dire che non ero del tutto convinto, ma ho cercato delle finezze come facevi tu ai tuoi tempi," ha detto, rivolgendosi all'intervistatore, l'ex pilota Jenson Button.

Sezione: News / Data: Dom 29 ottobre 2023 alle 23:19
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print