L'idea di Lewis Hamilton che passa alla Ferrari può evocare ricordi di quando Cristiano Ronaldo ha fatto il grande salto alla Juventus, come puntualizza Leo Turrini sul Resto del Carlino. Infatti, la tentazione di portare Hamilton a Maranello ha affascinato i dirigenti della casa automobilistica dal 2018 - l'anno in cui Ronaldo si è trasferito alla Juventus.

"Da quando John Elkann è diventato presidente della Ferrari nell'estate del 2018, coincide con il periodo in cui il suo parente, Andrea Agnelli, era all'apice del successo con la Juventus e stava orchestrando il colpo del secolo con Cristiano Ronaldo. Da quel momento, sussurri e voci parlano dell'interesse di Elkann per Hamilton," riflette Turrini.

Certo, l'acquisizione di Ronaldo si è rivelata una mossa a doppio taglio per la Vecchia Signora. È interessante notare che Leclerc, il giovane pilota Ferrari, ha molti meno anni di esperienza rispetto a Hamilton, che è sulla scena della Formula 1 dal lontano 2007. Tuttavia, Hamilton non ha mai nascosto la sua stima per il mito Ferrari, tanto che possiede più di una macchina del Cavallino nel suo garage personale. Il futuro dell'asso della Mercedes rimane avvolto nel mistero: riuscirà la Ferrari a ingaggiare Hamilton? È un'ipotesi plausibile? Può essere un'idea brillante oppure un fiasco. Una cosa è certa, l'avvio scintillante della settimana di glamour a Montecarlo potrebbe trasformarsi in un inizio esplosivo o, al contrario, in un anticlimax bagnato. Questo il pensiero di Leo Turrini.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 23 maggio 2023 alle 09:58
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print