A Christian Horner, capo del team Red Bull, è stato chiesto se il loro inizio di stagione positivo fosse stato una sorpresa. Ha risposto affermativamente e ha accreditato il team di Milton Keynes per il loro lavoro spettacolare durante l'inverno. Ha espresso la sua soddisfazione con un cenno di approvazione: “Si, sono sorpreso. E devo ringraziare tutti a Milton Keynes per il lavoro invernale. Era molto importante per noi partire alla grande sin dalle prime gare a causa del tempo limitato in galleria del vento. Non potevamo permetterci passi falsi, perché con questo handicap sarebbe stata dura uscire da una situazione così complessa. Non credo che avremmo potuto sognare un inizio migliore”, ha concluso Horner.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 23 marzo 2023 alle 18:08
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print