La Mercedes arriva al GP d’Ungheria dopo un fine settimana complicato a Spa, dove George Russell ha chiuso quinto e Andrea Kimi Antonelli è rimasto fuori dalla zona punti. Il team principal Toto Wolff ha analizzato la situazione e fissato gli obiettivi per Budapest.

“Le ultime gare non sono state all’altezza dei nostri standard e dobbiamo capire perché. Stiamo lavorando per essere più competitivi in Ungheria e chiudere questa prima parte di stagione con un risultato migliore”, ha spiegato l’austriaco, commentando il momento delicato della squadra.

Wolff ha sottolineato come il team abbia reagito subito dopo Spa: “Nei giorni successivi abbiamo lavorato senza sosta per ottimizzare ogni dettaglio. L’obiettivo è arrivare alla pausa estiva con segnali concreti di progresso e maggiore fiducia per la seconda metà del mondiale”.

Mercedes dovrà affrontare l’Hungaroring, circuito tecnico e tortuoso, con un pacchetto che potrebbe valorizzare meglio la W16 rispetto alle caratteristiche di Spa, puntando a recuperare terreno su Ferrari e Red Bull nel mondiale costruttori di Formula 1

Sezione: News / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 22:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print