Le indiscrezioni relative al futuro delle line-up di Formula 1 2023 continuano a ricercare chi potrebbe essere il futuro pilota dell'Alpine. A prescindere dalla validità dei suoi due contratti e con il peso della vicenda legale dietro l'angolo, Oscar Piastri sarà infatti un pilota McLaren al 99,99%. Questo vuol dire che l'Alpine deve cercare un sostituto importante per riparare alla partenza di Fernando Alonso, accordatosi con l'Aston Martin. Daniel Ricciardo costa, e non poco, e non è l'unico nome sulla lista. Ieri si è parlato di Gasly, cosa che ha fatto subito infuriare Helmut Marko.

Gasly all'Alpine?

Marko non ha usato mezzi termini per definire quanto dichiarato dalla stampa: "Gasly all'Alpine? Non c'è nessuna clausola d'uscita che l'Alpine possa sfruttare. Non c'era prima della pausa e non ci sarà dopo. Gasly sarà all'AlphaTauri anche nel 2023. Non c'è possibilità di vederlo in Alpine". Secca risposta alle indiscrezioni. L'Alpine continua a cercare. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 10 agosto 2022 alle 11:29
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print