La Mercedes farà il suo debutto con la sua nuova W14 2.0 al Gran Premio di Imola. Un tentativo di rimettersi in carreggiata nell’ambito del Mondiale 2023. Il team di Brackley avrà infatti bisogno di un po' di tempo in più per preparare la macchina per la gara di Imola, dovendo fare alcuni aggiustamenti per 'ribaltare' la vettura 2023. Il Baku Grand Prix non è un fine settimana ideale per loro a causa del suo formato Sprint, che metterebbe troppa pressione sul loro processo di sviluppo.

La W14 2.0 promette di essere una macchina molto diversa da quella attuale, grazie alle parti intercambiabili già montate sulla vettura tedesca.

Come riportato dal quotidiano tedesco Auto Motor und Sport, l'auto farà il suo debutto sul circuito di Imola in Italia il 19 maggio 2023. Fra i concetti stravolti quello delle fiancate zero. Dopo una riunione tecnica d'emergenza tenutasi presso la sede di Brackley martedì 7 marzo, a meno di 48 ore dal Gran Premio del Bahrain, si è deciso di rivalutare il concept.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Lun 13 marzo 2023 alle 21:10
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print