Nelle ultime settimane, il giovane rookie Isack Hadjar ha attirato l'attenzione degli appassionati di Formula 1 con alcune dichiarazioni oneste e mature sul proprio futuro. Attualmente in forza alla Racing Bulls, Hadjar ha affrontato apertamente l’argomento di un possibile passaggio alla scuderia madre, la Red Bull, spiegando perché, per ora, non sarebbe ancora pronto.

"Quando ho firmato il contratto con la Red Bull quattro anni fa, il mio obiettivo era quello di arrivare alla Red Bull, e questo non è cambiato", ha dichiarato il pilota francese, aggiungendo di sentirsi "mentalmente" pronto per la sfida.

Nonostante questa determinazione, Hadjar ha ammesso che, da rookie, ha ancora molto da imparare all’interno del mondo della Formula 1. Per questo motivo, ritiene che un salto in Red Bull sarebbe oggi troppo prematuro. Ha anche riconosciuto con umiltà che non saprebbe se riuscirebbe a fare meglio del suo attuale compagno di scuderia, Yuki Tsunoda.

Ciononostante, Hadjar non nasconde il desiderio di mettersi alla prova un giorno nel team di vertice: "Per curiosità", ha affermato, "ovviamente mi piacerebbe guidare la Red Bull per scoprirlo". Ma, per ora, questa eventualità non sembra essere all’orizzonte.

Sezione: News / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 06:00
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Print