George Russell continua a mantenere un profilo deciso e concreto, evitando qualsiasi coinvolgimento nelle speculazioni sul mercato piloti e sul suo futuro in Mercedes. Interpellato sul tema nella conferenza di Silverstone, il britannico ha ribadito la sua posizione, tagliando corto ogni commento.

"Non mi interessa cosa si dice in giro. Ho le spalle larghe e non ho bisogno di leggere articoli o ascoltare voci. Quello che conta sono i fatti e ciò che faccio in pista. Da inizio stagione ripeto che puoi anche avere un contratto firmato, ma se non rendi sei fuori. Viceversa, se le tue prestazioni sono all'altezza, il resto viene da sé", ha spiegato con fermezza.

 

Il numero 63 della Mercedes ha quindi ribadito di voler restare concentrato sulla pista e non su ciò che accade fuori: "Tutto quello che posso fare è continuare a guidare come ho fatto finora. Non ho molto altro da dire".

Con prestazioni solide e costanti, Russell punta a far parlare il cronometro, lasciando ad altri il peso delle indiscrezioni. E a Silverstone, dove sogna il successo davanti al pubblico di casa, vuole confermare di meritarsi il sedile anche per il futuro.

Segui tutte le novità sul mondo della Formula 1 su F1-News.eu

Sezione: News / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 16:45
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print