Nel paddock di Silverstone, George Russell ha affrontato senza esitazioni le voci di mercato che lo vorrebbero in bilico per il 2026, con Max Verstappen accostato sempre più spesso alla Mercedes. Il pilota inglese ha risposto con lucidità e maturità alle domande, ribadendo di non sentirsi minacciato da possibili nuovi arrivi.

"Capisco che si possano fare valutazioni sul futuro, ogni team ha due carte da giocare e deve pensarci. Non lo prendo sul personale. Io sono sempre stato chiaro: sono orgoglioso di far parte di questa squadra e credo di averlo dimostrato con le prestazioni in pista", ha spiegato il numero 63.

 

"Si tende spesso a leggere tutto in funzione mia, ma non è così. Il mio obiettivo è restare in Mercedes anche in futuro. Toto Wolff non mi ha mai tradito, ha sempre mantenuto la parola data. So che farà la scelta migliore per il team, che non riguarda solo me ma tutte le persone che lavorano duramente a Brackley e a Brixworth".

"Non sono preoccupato e non mi interessa chi sarà il mio compagno di squadra. Io penso solo a guidare, a dare il massimo ogni weekend, e tutto il resto verrà da sé".

Per aggiornamenti continui sul mercato piloti e sul futuro della Mercedes, segui F1-News.eu

Sezione: News / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 22:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print