La Red Bull lavora, e lavora tanto. Un programma di lavoro particolare, che ha visto anche Max Verstappen girare lentamente quest'oggi per grandi porzioni del suo lavoro. Ma perché? Confermati alcuni problemi, come raccolto da Jolyon Palmer e Sam Collins: 

“Sebbene la parte posteriore del veicolo non sembri essere in condizioni ottimali, ciò potrebbe essere parzialmente attribuito alle attuali condizioni della pista. Gli ingegneri stanno attualmente esplorando il flusso d'aria sotto il sidepod per comprenderne meglio la dinamica. Questa ricerca consente loro di avere un'idea di come il veicolo agirà e si comporterà. Verstappen ha guidato a un ritmo lento e costante in modo che i tecnici hanno potuto valutare a fondo le prestazioni della vettura. Questo viene fatto per identificare eventuali problemi e in questo capire comprendere bene il comportamento del posteriore”.

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 23 febbraio 2023 alle 17:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print