Gli organizzatori del circuito di Formula 1 di Silverstone stanno pianificando di andare in tribunale per citare in giudizio il vecchio appaltatore del circuito come riferito dal portale Crash.net. Il circuito di Silverstone è stato infatti ripavimentato nel 2018, spendendo due milioni di sterline, ma la pessima qualità dell'asfalto ha creato degli avvallamenti, oltre a risultare estremamente degradante sulle gomme. A questo si aggiunge lo scarso drenaggio. 

Nel 2019 dunque la scelta: il circuito è stato nuovamente ripavimentato, ma la società assunta per farlo nel 2018, Aggregate Industries, è stata ora citata in giudizio per otto milioni di sterline. Gli organizzatori hanno citato in giudizio la società per i ricavi persi in virtù della gara cancellata della MotoGP, il costo del rifacimento della pista e la perdita di profitti, portando il totale a 8 milioni di sterline.

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 26 giugno 2022 alle 10:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print