Isack Hadjar sarà il prossimo pilota Red Bull nel 2026. Sarà accanto a Max Verstappen, un pilota che tritura i colleghi ogni anno e che ha posto la fine alle carriere di molti e il giovane francese sarà chiamato ad una sfida molto complessa. A Sky Sport Italia, nel post FP1, Ivan Capelli e Vicky Piria hanno immaginato cosa sarà nella prossima stagione. 

Ivan Capelli: “Hadjar ha un futuro dolceamaro di fronte a lui. Max li ha bastonati tutti ma arriva in Red Bull, dove tutti vorrebbero arrivare. Ci sarà il cambio regolamentare ed è un po’ la forza di tutti. Ha un temperamento vincente e vediamo se riuscirà a resistere”

Vicky Piria: “Meritata la promozione di Hadjar, credo che Isack è entrato in Formula 1 già con quell’obiettivo in testa. È stato molto simpatico in un’intervista dove hanno chiesto ai piloti di riassumere la stagione e lui risponde “Promotion”. È stato superiore a Lawson in questa stagione e Tsunoda è stato accantonato. Sarà da capire se sia più guidabile la Red Bull con il cambio regolamentare”

Sezione: News / Data: Ven 05 dicembre 2025 alle 20:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print