AGGIORNAMENTO 16.00 - Mino Raiola non è morto. Grave, ma ancora in lotta. A parlare è il professor Alberto Zangrillo all'ANSA: "Sta combattendo. Indignato da chi specula sulla sua vita”

Mino Raiola è morto. Il re del calciomercato era malato da tempo. I motivi, le cause, del suo decesso non sono stati pubblicati, ma dall'operazione d'urgenza a gennaio non erano più filtrare notizie sul suo ricovero. Il popolare agente è scomparso all'età di 54 anni. Aveva attinto alla Ferrari per caldeggiare la Super League. Quando gli si era chiesto perché il Real Madrid spingesse tanto per una nuova competizione di club elitaria, aveva risposto: "La mia osservazione è legata a un paragone. Un grande team di Formula 1 come la Ferrari, leggenda dello sport, corre in Formula 1 e alla 24 ore di Le Mans, senza che nessuna delle due competizioni sia svalutata. Dunque perché il Real Madrid non può concorrere per la Champions League e la Super League contemporaneamente?". Alla famiglia dell'agente le condoglianze di tutta la redazione. ... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Gio 28 aprile 2022 alle 14:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print