Secondo quanto riportato da Todo Fichajes, il Milan sarebbe pronto alla vendetta per quanto accaduto con Calhanoglu. Il Milan è infatti pronto a prendere a zero Brozovic dall'Inter: 

Quest'estate il Milan ha visto lasciare a costo zero due delle sue grandi stelle, Donnarumma e Calhanoglu.

Nonostante l'addio del portiere sia stato particolarmente doloroso, essendosi fidato del suo rinnovo fino alla fine, non è stato possibile competere a livello economico con il PSG, lo è stato ancora di più quello del centrocampista.

Calhanoglu ha deciso di scommettere sull'adesione all'eterno rivale, l'Inter, lasciando zero euro nelle casse e provocando grande rabbia tra i vertici del club rossonero.

Adesso il Milan pianifica la sua particolare rivincita, ed è che visto che Brozovic non ha rinnovato ed è in scadenza di contratto con l'Inter, la squadra di Pioli si muove con Maldini e Massara ai comandi per liberare il prossimo croato estate.

La realtà è che il centrocampista vuole restare all'Inter a tutti i costi, ma come abbiamo commentato negli articoli precedenti, non lo farà a nessun costo, e vuole un aumento importante. Se non si raggiunge un accordo, il Milan sarà lì per offrirgli alloggio.

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Ven 15 ottobre 2021 alle 08:49
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print