Bruce Willis ha detto addio alla carriera di attore. Celebre per la serie Die Hard, Il Sesto Senso e altri innumerevoli film, il popolare attore ha dovuto dire addio alle scene. Willis è infatti malato e purtroppo di una malattia che non gli consente in alcun modo di proseguire a recitare: l'afasia. 

IL COMUNICATO DELLA FAMIGLIA WILLIS - "Agli straordinari fan di Bruce, come famiglia, volevamo farvi sapere che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l'afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il tuo continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questo momento come una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi per lui. Come dice sempre Bruce, "Vivilo" e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo. Con amore, Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn".

L'AFASIA COS'è - La malattia che ha colpito Bruce Willis, l'afasia, è la perdita di una funzione appresa. Chi soffre sdi afasia non riesce a capire bene quello che viene detto, produrre frasi di senso compiuto, quindi comunicare. Inoltre non è capace di leggere, scrivere, fare calcoli. Le capacità aritmetiche, legate all'area del linguaggio nel cervello, si perdono. Con la riabilitazione si può curare la malattia, ma la terapia dura anni, ed è meno compatibile con l'afasia progressiva, che coincide solitamente con alcune forme di demenze.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Mer 30 marzo 2022 alle 19:24
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print