Il mondo delle moto tira un sospiro di sollievo per quanto concerne le condizioni di Gino Rea. Il motociclista è infatti in miglioramento, come comunicato da uno dei membri della sua famiglia. Rea, lo ricordiamo, era stato vittima di un terrificante incidente nel corso delle PL3 della 8 ore di Suzuka, in giappone. Sta lottando da allora fra la vita e la morte, ma i segnali degli ultimi giorni lo davano come uno strenuo combattente. Oggi, la buona notizia.

Il comunicato sulle condizioni di Rea

"Stamattina abbiamo ricevuto un bel messaggio dal medico. Le sue condizioni al mattino erano stabili. Una volta ridotta la dose di farmaco per l’anestesia, ha aperto gli occhi e ha stabilito un contatto visivo in tempi molto brevi. Su nostra indicazione, ha potuto tenere la mano. Per tenerlo al sicuro gli abbiamo somministrato una sedazione che lo aiuterà a riprendersi. Elaine, Shannon e Peter lo hanno visitato oggi, così come me e Isaella. Ha aperto gli occhi per brevi periodi e ha scalciato le gambe e mosso le braccia molte volte. Sta andando nella giusta direzione. Grazie ancora per tutto il vostro sostegno”. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: Non solo Formula 1 / Data: Sab 13 agosto 2022 alle 15:35
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print