Intervistato da Vicky Piria a bordo pista a Monaco, il team principal di Ferrari Frederic Vasseur ha parlato delle opportunità di vittoria di Ferrari ma anche del suo spavento personale che l'ha portato ieri a saltare le prove.

"Un weekend difficile per me. La cosa importante ora è che ci sia una bella gara. Speriamo di fare bene. Guardando le libere potevamo fare un pochino meglio in qualifica, ma il potenziale c'è. Vediamo oggi. C'è sempre opportunità, ma non dobbiamo correre troppi rischi. 130 metri fino a Curva 1 ed è difficile recuperare posizioni. Ci proveremo comunque".

Clicca qui per scaricare l'app di F1-news.eu e non perderti neanche una notizia

App Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appfacile.f1

App iOs: https://apps.apple.com/it/app/f1-news-eu/id6758488273

Sezione: Ferrari / Data: Dom 07 giugno 2026 alle 14:40
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.