Fernando Alonso, a 42 anni, ha dimostrato una vitalità e una competenza in pista degne di un "giovane dio" nella stagione di Formula 1 appena conclusa. In un'intervista con GpBlog, Alonso ha espresso grande soddisfazione per le sue prestazioni, paragonando questa stagione al suo straordinario 2012.

Alonso ha condiviso: "Sono molto soddisfatto delle mie prestazioni. Penso che, insieme al 2012, quest'anno sia stato uno dei miei migliori in termini di stile di guida. Sono contento di tutto. Ero motivato e in forma. Come hai detto, ho affrontato alcune condizioni difficili con successo; le gare in Bahrain, Monaco, Canada, Monza e Brasile sono state probabilmente i miei migliori risultati dell'anno."

Inoltre, Alonso ha messo in luce una gara in particolare: "Vorrei sottolineare Monza, dove, nonostante un nono posto, abbiamo conseguito un risultato notevole. Non è stato un podio che resterà nella memoria delle persone, ma a Monza avevamo probabilmente la macchina più lenta o la seconda più lenta e riuscire a conquistare i punti è stato molto gratificante."

Sezione: News / Data: Mer 29 novembre 2023 alle 10:40
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print