Fernando Alonso, pilota dell'Aston Martin, punta a vincere il suo terzo titolo mondiale di Formula 1 nei prossimi 2-3 anni2. Nonostante una stagione difficile per l'Aston Martin, Alonso rimane concentrato su questo obiettivo2. Crede che l'arrivo di Adrian Newey possa aiutare a raggiungere questo traguardo

"Ho vissuto un terzo della storia di Formula 1, ho vinto più di quanto pensavo di fare in go-kart. Ho avuto l'opportunità di fare altre categorie, di fare LeMans, di fare esperienze positive e non posso lamentari. La Formula 1 è qualcosa di eccezionale e questo 2025 sembra essere incredibile come competitività, le squadre saranno molto vicine e il 2026 ci sarà il cambio. Abbiamo ancora due anni di Formula 1"

Sezione: News / Data: Mar 18 febbraio 2025 alle 21:00
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.