Il momento difficile di Aston Martin continua, nonostante i numerosi aggiornamenti introdotti a Spa che non hanno portato i miglioramenti sperati. In conferenza pre GP d’Ungheria, Lance Stroll ha analizzato la situazione e il lavoro del team per invertire la rotta.

“Abbiamo portato diversi aggiornamenti di recente e speriamo che si adattino meglio alle caratteristiche dell’Hungaroring”, ha dichiarato il canadese, evidenziando come il tracciato ungherese potrebbe offrire condizioni più favorevoli rispetto a Spa.

 

Stroll ha poi riconosciuto le difficoltà vissute nell’ultimo weekend: “Spa è stata un’altra gara complicata. Non siamo al livello che vorremmo, ma in fabbrica stanno lavorando tantissimo per portarci dove dobbiamo essere”.

Il pilota canadese resta comunque ottimista: “Ci sono state anche gare positive e divertenti. Sappiamo che dobbiamo continuare a progredire per tornare competitivi e puntare alle posizioni che ci spettano”.

Aston Martin è chiamata a trovare risposte rapide per tornare a lottare stabilmente in zona punti e mantenere la propria posizione nel mondiale costruttori di Formula 1.

Sezione: News / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 15:10
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print