Giuseppe Cruciani, noto conduttore de La Zanzara, è salito al fronte in difesa dei commentatori di Sky Formula 1, Matteo Bobbi e Davide Valsecchi, recentemente accusati di sessismo. "Li benedica il divino, abbastanza con questo eccesso di correttezza politica", ha esclamato Cruciani durante l'ultimo episodio del suo show radiofonico.

"C'è una correttezza politica che dilaga e che sinceramente fa paura. Questi commentatori di Sky Formula 1, i tali Bobbi e Valsecchi - che personalmente non conosco - sono stati imputati di sessismo. Ma cosa stiamo dicendo? È un'affermazione del tutto insensata. Vi faccio ascoltare cosa hanno detto realmente", ha dichiarato Cruciani all'inizio della trasmissione, proponendo in diretta l'audio contestato dei due commentatori durante il post gara del Gran Premio di Barcellona.

Dopo una breve pausa, Cruciani è tornato sul tema, riaffermando la sua solidarietà ai due: "Sono persone assolutamente normali, è la vostra faziosa narrativa a creare polemiche inutili: 'la giornalista in imbarazzo', ma quale giornalista in imbarazzo? La Masolin non sembrava affatto imbarazzata. Non si può fare un commento su una bella figura che si nota in televisione?".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mer 07 giugno 2023 alle 13:53
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print