La Ferrari SF-25 è stata presentata a Londra in un evento spettacolare, celebrando i 75 anni di Formula 1. La monoposto, caratterizzata da una livrea più scura e un design aerodinamico innovativo, ha catturato l'attenzione di fan e media. Dopo la presentazione, è scesa in pista a Fiorano per il suo debutto, completando circa 250 km di test.

 

Il vice team principal Jerome D'Ambrosio, neo arrivato da Mercedes dopo un passato da pilota in Marussia, ha parlato così in conferenza stampa: "Non esiste un perimetro chiaro riguardo alle questioni da affrontare sulla mia scrivania, Si spazia dall’ingegneria alle prestazioni, dalla finanza alle risorse umane, coprendo qualsiasi argomento di competenza di un team principal. Io e Vasseur ci dividiamo il lavoro in questo modo, parlando probabilmente 20 volte al giorno, dato che i nostri uffici sono uno di fronte all’altro. Al momento, non ci sono progetti di evoluzione, perché tutto funziona davvero bene."

Sezione: News / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 10:00
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.