Charles Leclerc commenta il venerdì di Gedda, sede del Gran Premio dell'Arabia Saudita, ai microfoni di Sky Sport F1: "Non credo che sia andata troppo male onestamente, il feeling è stato piuttosto buono, ma è difficile interpretare le prestazioni. Tutti hanno fatto cose diverse, a livello di peso e di potenza. Ho sensazioni diverse rispetto a quelle del Bahrain ma, ripeto, è difficile leggere le Libere, comunque il passo gara sembra migliore rispetto al primo GP. E questo è positivo. Qualche preoccupazione? No, nulla di storto - ha concluso Leclerc -, in certi momenti ho scalato verso l'alto le marce. Tutto andava bene"

Sainz si accoda a Leclerc, a Sky Sport F1

"Mi sento un po' più vicino rispetto al Bahrain. Le condizioni di oggi non riflettono il nostro passo, ma nel long run siamo sembrati più competitivi. Dopo questo primo giorno del weekend sono ottimista, pur sapendo che la Red Bull è la chiara favorita, poi ci sono Aston Martin e Mercedes lì con noi. Una mischia dietro la Red Bull? Sì, loro sono i chiari favoriti, ma in termini di passo nelle mie sensazioni mi sento più vicino. Sufficiente per salire sul podio? Lo vedremo domenica".

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 17 marzo 2023 alle 23:28
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print