Ralf Schumacher ritiene che la Ferrari stia ancora lottando con la politica lasciata dal compianto Sergio Marchionne. Era dell'opinione che una squadra composta esclusivamente da italiani sarebbe stata più vantaggiosa per la Scuderia e la Ferrari deve ancora soddisfare questa visione.

"Sì, la vedo così", ha detto ad Auto Bild Ralf Schumacher. “Vasseur è riuscito con successo a insegnare da solo tutti i dettagli intricati del motorsport, oltre ad abbracciare un approccio sociale che gli consente di guidare e motivare efficacemente i suoi dipendenti. Anche se ci speriamo, non credo che la Ferrari potrà competere però immediatamente per il campionato del mondo. Tuttavia, ciò aggiungerebbe sicuramente un senso di suspense ed eccitazione all'evento mondiale. Binotto? Il suo periodo ha ostacolato certe volte il fare la scelta giusta. Come telaio e motore la Ferrari è una buona macchina. Ora ci vuole tempo per migliorare dal punto di vista dell’affidabilità e della strategia. I successi dell’era di mio fratello, Michael, furono dettati dai professionisti. Non dalla loro nazionalità. Jean Todt, Ross Brawn e Rory Byrne sono stati membri importanti di una squadra che ha ottenuto grandi successi”.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 24 marzo 2023 alle 15:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print