"Al fine di ridurre la distanza da Mercedes, ci troviamo in una situazione in cui, probabilmente, la nostra velocità in qualifica è leggermente superiore alla loro. Tuttavia, in gara, sembriamo più lenti. Una volta che riusciremo a gestire costantemente questa dinamica, potremmo considerare l'idea di competere con loro per l'intera durata della gara. La nostra capacità di farlo, tuttavia, dipenderà dalle caratteristiche del circuito e dalla qualità dell'asfalto", ha spiegato Vasseur, team principal della Ferrari, a un evento stamopa.

Vasseur e la questione Red Bull Il capo della Ferrari ha riconosciuto che Red Bull sta attraversando alcuni problemi. "Con Red Bull, la situazione è diversa. Verstappen, almeno, sembra essere significativamente più veloce di noi sia in qualifica che in gara".

La Ferrari sembra essere alle prese con una macchina che non è al massimo delle prestazioni. "Le conseguenze delle nostre prestazioni sono evidenti. Credo che abbiamo fatto progressi, ma manca la consistenza. Ora abbiamo una comprensione più approfondita della nostra auto e siamo consapevoli delle aree in cui possiamo migliorare le prestazioni".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 06 giugno 2023 alle 12:17
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print