Al termine delle qualifiche del Gran Premio di Miami, ha parlato a Sky Sport F1, Frederic Vasseur, team principal Ferrari: "Leclerc era al limite. Il giro prima era in lotta per la pole position, ma è andata così. Aveva il passo per la prima fila. Ora vediamo domani. Quando sei in lotta per la pole devi spingere. Non si può dire che ha spinto troppo. Va bene così, non dite queste cose. Non voglio dire che sia positivo, ma quantomeno è meglio un pilota così che uno conservativo".

La vettura

"Non ho visto la Ferrari di Leclerc, c'è un problema sull'ala posteriore, ma penso sarà ok".

Il meteo

"Non sono positive. Non si parla solo di rovesci, ma di qualcosa di peggio".

La Ferrari a Miami

"Passo buono sin dall'inizio delle qualifiche. Il passo c'era, sia per Carlos che per Charles. Abbiamo fatto un paio di settori fucsia, quindi il ritmo c'era. Domani mi preoccupa la velocità di punta che rispetto alla Red Bull non ci avvantaggia. Con le previsioni al limite sarà una gara al limite, abbiamo il passo per rimontare. Lo pensiamo. Le novità portate hanno portato il passo per come ci aspettavamo. Difficile poi parlarne dopo una sessione finita così. Sainz aveva il ritmo, meglio però il suo giro nel Q2. Le macchine oggi andavamo e vedremo domani".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 07 maggio 2023 alle 11:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print