Al GP di Las Vegas non c’è stato solo lo spettacolo in pista, ma anche un momento di fair play che conferma il rapporto speciale tra Andrea Kimi Antonelli e Max Verstappen. Dopo il traguardo, il giovane pilota Mercedes ha scambiato qualche parola con il quattro volte campione del mondo.

Siparietto post-gara: Antonelli si crede 4°, Verstappen lo corregge

Dopo l'arrivo si è consumato un momento curioso. Antonelli, ancora carico dalla rimonta, si avvicina a Verstappen facendo i complimenti per la vittoria e raccontando di aver chiuso quantro. L’olandese lo guarda divertito e risponde con tono sereno: “Woow! Poi mi racconti...”

Stima crescente: Verstappen vede in Antonelli un futuro protagonista

Che tra i due ci sia un rapporto positivo non è una novità. Verstappen ha già lodato pubblicamente Antonelli per maturità, velocità e stile di guida, definendolo uno dei giovani più interessanti della f1 formula 1. Las Vegas ha confermato ancora una volta quanto il quattro volte iridato riconosca nel pilota Mercedes un potenziale enorme, capace di brillare nonostante l’età e l’esperienza limitata.

Parole chiave: f1 news, ferrari f1, f1, f1 formula 1, f1 oggi, Andrea Kimi Antonelli, Max Verstappen

Sezione: News / Data: Dom 23 novembre 2025 alle 07:28
Autore: Mirko Borghesi / Twitter: @@BorghesiMirko
vedi letture
Mirko Borghesi
autore
Mirko Borghesi
Editore e Direttore di F1 News, Mirko Borghesi è giornalista dal 2008. Regolarmente iscritto all'Odg, ha lavorato nel mondo del calcio, della politica e dello sport. Attualmente è capo ufficio stampa della Proracing Motorsport Academy di Fisichella, Cioci e Liuzzi; direttore artistico di AsiPlay, la tv dell'ASI, e collabora con diverse testate
Print