Ancora una volta, come in qualifica, Esteban Ocon ha chiuso la gara davanti al suo compagno di squadra, la Haas si conferma competitiva anche in condizioni di gara, con il francese che ha conquistato un’altra nona posizione, identica a quella ottenuta a Città del Messico.

Ocon: una gara solida ma senza ritmo per i punti

Il francese ha riconosciuto che, nonostante un weekend non facile, ci sono stati molti aspetti positivi nella sua prestazione: A"bbiamo fatto una gara buona, ma non avevamo il passo giusto per entrare nei punti". La battaglia con Hamilton ha tenuto alta la tensione, e Ocon ha aggiunto: "Ho cercato di tenere Hamilton dietro nel primo stint, ma lui era molto veloce nel secondo. Se la gara fosse durata cinque giri in più, forse avremmo potuto avvicinarci di più". Un rammarico che però non scalfisce la fiducia verso le prossime sfide.

Parole chiave: f1 news, ferrari f1, f1, f1 formula 1, f1 oggi, Esteban Ocon, Alpine, Lewis Hamilton

Sezione: News / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 07:43
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print